Vite al limite, che fine ha fatto Dominic?

La vita di Dominic stava precipitando a causa dell'ossessione per il cibo. L'uomo pesava 300 chili e viveva in un camper con suo fratello. Poi è andato in Texas per incontrare il dottor Now. Ecco come sta oggi.

Pesava più di 300 chili, Dominic Hernandez, un giovane originario della California senza fissa dimora. Viveva in un camper con suo fratello e la sua vita stava precipitando a causa dell'ossessione per il cibo. Un’ossessione maturata in giovane età quando lui e il fratello sono stati abbandonati dal padre e a nove anni sono stati molestati sessualmente dal loro tutore. Poco dopo è morta la madre e i due si sono ritrovati senza casa e costretti a vivere in un camper mangiando cibo spazzatura, il più economico. In età adulta, quando la situazione era ormai al limite, Dominic ha deciso di andare in Texas per incontrare il dottor Nowzaradan e iniziare un lungo e difficile percorso di dimagrimento. E oggi come sta Dominic? Com’è cambiata la sua vita una volta che le telecamere di Vite al limite si sono spente?

 

VITE AL LIMITE, LA STORIA DI DOMINIC: CHE FINE HA FATTO? 

 

Dominic ce l’ha messa tutta per perdere peso e tornare così a condurre una vita normale. Si è affidato in tutto e per tutto al Dottor Nowzaradan. Ma una volta terminate le riprese di Vite al limite, Dominic è piombato nuovamente nel baratro. Durante il post-ricovero è tornato infatti a pesare oltre 300 chili e la sua vita è ormai appesa a un filo. Vive ancora per strada e si muove a stento a causa dei suoi gravissimi problemi di obesità. Ha provato a farsi aiutare lanciando una raccolta fondi sulla piattaforma GoFoundMe con un messaggio che recita: “Cerco assistenza finanziaria per non lasciare che la mia vita venga completamente rovinata dal cibo”. Al momento pare abbia raccolto quasi 5mila dollari a fronte dei 30mila richiesti. Come detto il camper è ancora la sua dimora visto che non è riuscito a ottenere il conferimento di una casa popolare. Da qualche tempo non si hanno sue notizie e il timore di chi ha seguito la sua storia è che le sue condizioni stiano peggiorando di giorno in giorno. 

 

LA STORIA DEL DOTTOR NOWZARADAN

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Vite al limite: guarda tutte le clip!

I più visti su Real Time Discovery+