Horiz_final3_low

Januaria

Eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli: scopri tutto sulla casalinga di The Real Housewives.

Il lusso, il divertimento e lo shopping sfrenato di The Real Housewives di Napoli vi aspettano in esclusiva su discovery+! Le Real Housewives di Napoli non si vedono da tempo e hanno lasciato dei conti in sospeso dagli ultimi infuocati incontri. I sassolini nelle scarpe sono tanti e tutte fremono per liberarsene nella maniera più rumorosa possibile. Ma scopriamo meglio chi sono le nostre eccentriche ed esuberanti lady che vi racconteranno l’upper class partenopea attraverso storie di amicizia, amore e rivalità.

 

THE REAL HOUSEWIVES DI NAPOLI: LA BIO DI JANUARIA

 

Januaria, eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile per discendenza e provocatrice per temperamento, è una giornalista di costume dall’anima scugnizza, che non si perde mai un evento mondano o culturale. Ha due divorzi alle spalle e due figli che vivono troppo lontano da lei da troppo tempo. Insieme ad Alessandra è la new entries della seconda stagione.

 

SCOPRI TUTTE LE CASALINGHE DI THE REAL HOUSEWIVES DI NAPOLI

***    

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

The Real Housewives di Napoli: alla scoperta delle casalinghe

The Real Housewives di Napoli: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+