facchinettis

The Facchinettis, caos e allegria

Francesco e Wilma per un “Casa Vianello” surreale

 Lui vive nel suo mondo. Lei si annoia. E vorrebbe passare più tempo assieme a lui. Soprattutto a letto!

 

Lui è Francesco Facchinetti. Lei è Wilma Helena Faissol. Insieme ai loro figli, e al nonno Roby, formano un delle famiglie più amate e seguite sui social: per la prima volta aprono le porte della propria casa per raccontare a 360° la loro vita in The Facchinettis, il nuovo programma in esclusiva su discovery+ dal 12 aprile. 

 

Conduttore tv, produttore musicale e manager affermato, Francesco Facchinetti è un uomo indaffarato. Lavora troppo. E non basta la sua verve per rimediare, anzi sembra spesso un eterno adolescente. Sua moglie Wilma Helena Faissol, esperta di comunicazione moda, dolce mamma e sexy compagna, vuole ritrovare il marito di una volta: “Siamo sposati da 5 anni ma sembrano 50!”. Il tempo insieme è poco, lui sta sempre al cellulare e a letto non ne parliamo! Per questo Wilma propone la terapia di coppia. Come reagirà Francesco? 

 

Una coppia con le sue dinamiche da sitcom, una sorta di “Casa Vianello” in stile docureality. Ma poi ci sono i figli, l'assistente di Francesco, la tata, il nonno Roby alle prese con i nipoti e altri personaggi fuori dal comune...Ecco la vita quotidiana di una famiglia allargata sui generis, pronta a raccontare le proprie dinamiche senza filtri, tra eccentricità e crisi. Una famiglia sempre sopra le righe, dove regnano caos ed allegria. Una famiglia anche come tante, tra alti e bassi ma sempre con tanto amore. Se vuoi scoprire tutto su Francesco e Wilma e la loro famiglia, The Facchinettis ti aspetta in esclusiva solo su discovery+ dal 12 aprile !