Sex Tape, arriva la nuova stagione

In esclusiva su discovery+: il sesso di coppia come non lo avete mai visto!

 Oltre all'amore conta...il sesso! 

 

Arriva la nuova stagione ambientata in Belgio di Sex Tape: alcune coppie si mettono completamente a nudo e condividono senza filtri la propria sfera intima. Riusciranno a risolvere i loro problemi grazie all'ascolto e l'aiuto della loro terapista? Scoprile - in tutti i sensi – nella nuova stagione di Sex Tape, in esclusiva solo su discovery+ dal 7 aprile.

 

In ogni puntata, la terapista Goedele Liekens, ex Miss Belgio e sessuologa ben conosciuto per i suoi libri, programmi, riviste, accoglie tre coppie disposte a condividere i filmati dei loro momenti più intimi. Attraverso il loro “sex tape”, il confronto con il gruppo e i consigli di Liekens, cercheranno di venire a capo dei rispettivi problemi di letto per salvare la propria relazione. 

 

Coppie che non fanno più l'amore, casa, famiglia e lavoro che non permettono più la vita sessuale di prima, scarsa voglia dopo la gravidanza, troppa gelosia o troppo desiderio o relazioni aperte: tutto questo è Sex Tape. Le coppie sono pronte a confessarsi per salvare il proprio rapporto. Ci riusciranno?

 

Non perderti la nuova stagione di Sex Tape in esclusiva dal 7 aprile su discovery+. Un viaggio nelle relazioni ancora più piccante!