Sanremo 2021, il secondo "quadro" di Achille Lauro

Il quadro presentato da Achille Lauro durante la seconda serata del Festival di Sanremo è un omaggio a Mina.

Un omaggio all'immensa Mina. Lo ha fatto Achille Lauro col suo secondo "quadro" presentandosi sul palco dell'Ariston con un tailleur ciano, una lunghissima treccia rossa e cantando "Bam Bam Twist", uno dei suoi singoli di maggior successo. Ad accompagnarlo Claudio Santamaria e Francesca Barra che hanno indossato rispettivamente i panni di John Travolta e Uma Thurman replicano la celebre scena di Pulp Fiction. 

 

REAL TIME: I TUOI PROGRAMMI PREFERITI SONO SU DISCOVERY+  

 

SANREMO 2021, IL SECONDO "QUADRO DI ACHILLE LAURO" 

 

 

Il tema del secondo quadro lo ha spiegato lo stesso Achille Lauro: "Tributo a Mina, donna dal vero animo Rock 'N Roll, e all'iconica foto scattata da Mauro Balletti nel 1984". Poi ha proseguito "Sono il Rock 'N Roll. Trasgressione che entra nelle case di mezza America. Esplicito invito a lasciarsi andare. Una vecchia chiesa indignata per il credo dell'irriverenza. Nuovo tempio notturno del giovane e del proibito. È tempo di gioco. Demonio, divinità, jukebox tappezzati di chiodi. Unione rituale con gli altri In un solo corpo danzante. Carne che chiede carne. Uragano nei desideri sessuali, scossa nel perbenismo familiare, promessa di piacere. Il sacro vincolo del godimento. Godere è un obbligo. Dio benedica chi gode".

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su Real Time Discovery+