Sanremo 2021, il quinto "quadro" di Achille Lauro

Il quinto e ultimo quadro di Achille Lauro lo vede sanguinante sul palco dell'Ariston con una rosa a trafiggergli il petto.

Ecco il quinto e ultimo "quadro" portato da Achille Lauro alla 71ª edizione del Festival di Sanremo. È l'ultima tappa del viaggio del cantante romano nella storia della musica, preceduta da un'esibizione di danza classica con Giacomo Castellana. L'ultimo brano cantato da Achille Lauro è “C’est la vie”, presente nel suo disco "1969". Al termine della performance Lauro si è inginocchiato e si è mostrato a petto nudo con una rosa a trafiggergli il petto e il sangue che sgorgava. Nel frattempo al teatro Ariston di Sanremo riecheggiavano le durissime critiche ricevute da Achille Lauro negli ultimi anni.

 

REAL TIME: I TUOI PROGRAMMI PREFERITI SONO SU DISCOVERY+ 

 

SANREMO 2021, IL QUINTO "QUADRO" DI ACHILLE LAURO

 

L'esibizione si è chiusa come sempre con un mologo che recitava: "È giunto il nostro momento. La nostra stessa fine in questa strana fiaba. La più grande storia raccontata mai. Maschere dissimili recitano per il compimento della stessa grande opera. Tragedia e commedia. Essenza ed esistenza. Intesa e incomprensione. Elementi di un'orchestra troppo grande per essere compresa da comuni mortali. È giunto il nostro momento. Colpevoli, innocenti. Attori, uditori. Santi, peccatori. Tutti insieme sulla stessa strada di stelle. Di fronte alle porte del Paradiso. Tutti con la stessa carne debole. La stessa rosa che ci trafigge il petto. Insieme, inginocchiati davanti al sipario della vita. E così sia. Dio benedica Solo Noi. Esseri umani".

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Elettra e il resto scompare: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+