Fedez e Francesca Michielin

Sanremo 2021, Fedez commosso sul palco dell'Ariston

Dopo aver cantato il brano "Chiamami per nome" con Francesca Michielin, Fedez si è lasciato andare a un pianto liberatorio. Riguarda qui sotto la sua bellissima intervista in cui risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente.

Che ci sia il pubblico o meno, il palco dell'Ariston fa tremare sempre le gambe. Ne sa qualcosa Fedez, che durante la prima serata della 71ª edizione del Festival di Sanremo è stato uno dei 13 "big" a esibirsi. Lo ha fatto in coppia con Francesca Michielin cantando il brano "Chiamami per nome". Da subito il cantante milanese è apparso teso ed emozionato. Si è visto mentre scendeva le scale e poi quando legava con un simbolico nastro bianco il suo microfono a quello della Michielin. Iniziata la performance, lentamente Fedez si è messo l'ansia alle spalle e alla fine la sua è stata tra le migliori esibizioni della serata, tanto che nella classifica provvisoria stabilita dalla Giuria Demoscopica si è piazzato al quarto posto (qui il riassunto della prima serata). Terminata la canzone, Fedez si è sciolto in un pianto liberatorio mentre abbracciava la sua compagna di viaggio Francesca, una fantastica amica ancor prima che una collega. 

 

SANREMO 2021, FEDEZ COMMOSSO ALL'ESORDIO: RIGUARDA QUI SOTTO LA SUA INTERVITA CON PETER GOMEZ  

 

 

A confermare lo stato d’ansia di Federico, che indossava dei polsini speciali per controllare la sudorazione delle mani, è stato anche Fiorello che al termine dell'esibizione ha detto: "Prima di entrare Fedez mi ha detto che non ce la faceva, 'ma chi me l’ha fatto fare' e che voleva scappare. Stava quasi svenendo!". Una fragilià, questa di Fedez, che è anche il suo straordinario punto di forza. Un aspetto che era emerso anche in una puntata de La Confessione. Dalla carriera alla politica, passando per le difficili relazioni con i suoi amici e colleghi rapper: vi riproponiamo integralmente l'intervista rilasciata da un inedito Fedez che risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente.

 

LA CONFESSIONE È SU DISCOVERY+: GUARDA TUTTE LE PUNTATE 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su Real Time Discovery+