Stefano De Martino - Su Di Me: guarda lo speciale su discovery+

Stefano De Martino compie 32 anni: per l'occasione guarda su discovery+ il docufilm in cui il ballerino ci guida in un viaggio nei luoghi della sua giovinezza a Torre Annunziata, tra difficoltà e sogni.

Un viaggio emozionante nei luoghi della sua giovinezza a Torre Annunziata, tra difficoltà e sogni. Lo fa Stefano De Martino nel bellissimo speciale dal titolo Stefano De Martino - Su Di Me disponibile su discovery+. E il 3 ottobre è il giorno ideale per gustarselo visto che Stefano, nato il 3 ottobre 1989, compie 32 anni. 

 

STEFANO DE MARTINO - SU DI ME: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA LO SPECIALE 

 

Nonostante il successo e la notorietà raggiunti, Stefano ha sempre tenuto i piedi ben saldi a terra. L'umiltà non lo ha mai abbandonato, il legame con la sua terra è tutt'ora più saldo che mai. Sono proprio le sue origini ad aver rappresentato una marcia in più nella sua vita e nella sua carriera. Fin da quando si alzava all'alba per lavorare al mercato come fruttivendolo così da poter continuare a studiare danza nel pomeriggio. In questo speciale Stefan De Martino parla anche dello sconfinato amore per la sua famiglia e presenta i suoi amici d'infanzia mentre passeggia per i quartieri popolari del suo paese. Racconta ambizioni, sogni e tutte le difficoltà incontrate nell'impervia via che lo ha portato al successo. A farlo conoscere al grande pubblico è stato il talent Amici di Maria De Filippi, ma poi Stefano non si è accontentato e la sua ascesa è stata inarrestabile. In occasione del suo 32esimo compleanno, ripercorriamo la sua vita grazie al docufilm Stefano De Martino - Su di Me. Ma non solo. Su discovery+ trovate anche la puntata di Rivelo in cui la ballerina Lorella Boccia intervista proprio l'artista campano. Buona visione! 

 

RIVELO: INTERVISTA A STEFANO DE MARTINO. ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALA ORA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Alta infedeltà: guarda tutte le clip

I più visti su Real Time Discovery+