SOS Chirurgia, una docuserie che vi farà emozionare: guardala su Real Time e discovery+!

La docuserie "SOS Chirurgia" racconta le storie dei pazienti che si affidano al Prof. Giulio Basoccu perché non soddisfatti del loro aspetto e vogliono riscoprirsi più belli e sicuri si sé.

Su Real Time e senza pubblicità su discovery+ è arrivato SOS Chirurgia, un nuovo emozionante show. Una docuserie che racconta le storie dei pazienti che si affidano al Prof. Giulio Basoccu perché non soddisfatti del loro aspetto e vogliono riscoprirsi più belli e sicuri si sé.

 

SOS CHIRURGIA: GUARDA LA DOCUSERIE SU REAL TIME E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ 

 

Nella prima puntata di SOS Chirurgia la protagonista è Denise, 19 anni, che vorrebbe mostrare senza vergogna il suo profilo e per questo motivo vorrebbe sottoporsi a un intervento di rinoplastica. Nel secondo episodio Daniela, in seguito a un tumore, vorrebbe migliorare l’aspetto del seno che porta i segni di quel periodo angosciante della sua vita. Vorrebbe voltare pagina e dimenticare, ma il ricordo affiora ogni volta che si guarda allo specchio. Guarda tutti gli episodi di SOS Chirurgia su Real Time e senza pubblicità su discovery+!

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE! SCOPRI DI PIÙ 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!