Piedi al limite

I due chirurghi podologi Schaeffer e Vincent affrontano problemi estremi ai piedi di pazienti disperati.

Cosa può succedere ai tuoi piedi? Di tutto, a quanto pare. Basti vedere quello che devono affrontare il dottor Brad Schaeffer e la dottoressa Ebonie Vincent, due chirurghi podologi. Tocca a loro infatti affrontare i problemi ai piedi estremi e bizzarri di pazienti disperati. Se ti appassiona la medicina inconsueta, ecco per te i nuovi episodi di Piedi al limite disponibili in esclusiva su discovery+. 

 

PIEDI AL LIMITE: GUARDA ORA SU DISCOVERY+ 

 

Nell'episodio "Piedi da curare" Stacy ha una cicatrice pericolosa sul piede destro ed è senza speranza, David ha il peggior caso di fungo del piede che il Dr. Schaeffer abbia mai visto, e Morgan, una romanziera erotica paranormale d'amore, spera di ottenere l'amputazione del suo sesto dito. Nella puntata "Di male in peggio" il Dr. Vincent deve curare una donna con gigantesche molle sulle sue scarpe, un uomo con una malattia rara e con i piedi più grandi mai visti e un atleta con due piedi di dimensioni diverse. Guarda ora su discovery+ queste e altre puntate di Piedi al limite.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+  

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli. Guarda tutte le clip

I più visti su Real Time Discovery+