Matrimonio a prima vista Italia 4

Matrimonio a prima vista Italia 4: tutto quello che c'è da sapere

Un esperimento d'amore al limite: sei single scelgono di sposarsi con sconosciuti... sarà per sempre? Guarda tutte le puntate su discovery+!

Riecco Matrimonio a prima vista Italia! La quarta stagione dell'esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all'altare è interamente disponibile su discovery+. Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti ha visto l'ingresso di una new entry.

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta "la bussola" per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l'esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

Matrimonio a prima vista Italia 4, le storie delle coppie

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: tutte le puntate

Matrimonio a prima vista Italia: ricordi le stagioni passate?

I più visti su Real Time Discovery+