Love Island Italia: tutto quello che c'è da sapere

Giulia De Lellis conduce il dating reality più hot dell'estate, dove la regola è solo una: vietato rimanere single! Guarda Love Island Reunion su discovery+ dal 3 ottobre.

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, è stata alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show Love Island, disponibile interamente su discovery+ con l'episodio finale Love Island Reunion disponibile dal 3 ottobre. Il format, prodotto per l'Italia da Fremantle, in Inghilterra è arrivato alla sua sesta stagione tanto da diventare un vero fenomeno televisivo internazionale riadattato in 20 nazioni. Love Island Italia è un dating reality interattivo in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore. 

 

LOVE ISLAND ITALIA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

Protagonisti sono uomini e donne single tra i 19 e 30 anni (qui le bio di tutti i Lovers), che hanno vissuto la loro magica esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Trovare l'anima gemella non è mai così semplice quindi tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie è toccato ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che ha avuto un ruolo fondamentale e inedito sullo svolgimento del programma. “LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” e’ di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.

 

LOVE ISLAND ITALIA REUNION: DAL 3 OTTOBRE SU DISCOVERY+ 

 

E dopo aver seguito quotidianamente le loro storie d’amore, i loro litigi e le loro avventure all’interno dell’iconica Villa di Gran Canaria, è arrivato il momento di incontrare di nuovo i lovers per scoprire cosa è successo dopo la fine delle riprese del programma. “Love Island Italia Reunion”, puntata speciale prodotta da Fremantle per Discovery Italia e disponibile dal 3 ottobre in esclusiva su discovery+, racconterà tutti i retroscena delle vite dei protagonisti della prima edizione italiana del dating reality interattivo Love Island Italia. Attraverso interviste inedite e in compagnia di Giulia De Lellis, l’immancabile padrona di casa, i lovers rivivranno il loro percorso all’interno del dating show e racconteranno in che modo la loro vita è stata rivoluzionata una volta terminato il programma.  

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

L'avventura dei Lovers

I Lovers di Love Island Italia

Tutto su Love Island Italia

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

Love Island Italia: guarda l'intervista a Giulia De Lellis

I più visti su Real Time Discovery+