La clinica per rinascere - Obesity Center Caserta: la 3ª stagione è su discovery+!

Su discovery+ è arrivata la 3ª stagione de La clinica per rinascere - Obesity Center Caserta: storie di persone obese che hanno ripreso in mano la loro vita e l'hanno radicalmente cambiata.

Riprendere in mano la propria vita, cambiarla e tornare a sorridere. È questo quello che tenteranno di fare i protagonisti della terza stagione de La clinica per rinascere - Obesity Center Caserta, disponibile su discovery+ e in chiaro dal 7 set tembre alle 23.05 su Real Time. 

 

Persone obese si affideranno al Dott. Cristiano Giardiello, Direttore del Dipartimento di Chirurgia della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno (in provincia di Caserta), e inizieranno un percorso lungo e tortuoso per arrivare all'intervento di riduzione dello stomaco e tornare a un peso normale.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA SENZA PUBBLICITÀ LA TERZA STAGIONE DE LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA 

 

Una strada piena di insidie lungo la quale saranno costretti a mettersi in discussione, ad affrontare numerose prove e a fare molti sacrifici. La loro vita sarà ripresa dalle telecamere e raccontata da videoselfie che verranno inviati periodicamente al Dott. Giardiello e alla sua équipe, formata da una psicologa e da una dietista. Spesso si abbatteranno, crederanno di non avere la forza per farcela, ma alla fine faranno di tutto per superare loro stessi e arrivare al traguardo. La clinica per rinascere - Obesity Center Caserta è su discovery+ e in chiaro dal 7 settembre alle 23.05 su Real Time. 

 

LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA: NEL PRIMO EPISODIO LA STORIA DI LUIGI 

 

Nel primo episodio Luigi arriva a Pineta Grande implorando l’aiuto del dottor Giardiello per trovare una soluzione definitiva alla sua obesità e anche al fibrolipoma. Ma la bilancia segna 207 kg... ce la farà a dimagrire?

 

LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA: RICORDATE LA STORIA DI ANTONIO? 

 

LA CLINICA PER RINASCERE - OBESITY CENTER CASERTA: GUARDA SU DISCOVERY+ LA STORIA DI TERESA 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!