kate meghan

Kate vs. Meghan: una guerra reale

I dissapori tra le due principesse più chiacchierate del mondo nello speciale Kate vs. Meghan: una guerra reale. Guardalo subito su discovery+!

Un'intervista attesissima che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. L'hanno rilasciata i Duchi di Sussex, Harry d'Inghilterra e la moglie Meghan Markle, a Oprah Winfrey per CBS. Tra le tante dichiarazioni fatte dai due non sono mancate quelle dell'ex attrice sulla cognata Kate Middleton: "Lo screzio con Kate è stato un punto di svolta, da allora è cambiato tutto. Quella lite non c’è mai stata. No, non l’ho fatta piangere, è stato il contrario e non lo dico per gettare fango, lei era irritata per qualche motivo quella settimana, l’ha ammesso e si è scusata con un biglietto e un mazzo di fiori, si è assunta le sue responsabilità come avrei fatto io al suo posto. La cosa scioccante è che i giornali hanno tirato fuori quell’episodio sette mesi dopo, io non avrei mai voluto che uscisse fuori, io ho protetto Kate. Il motivo della lite fu davvero per i vestiti delle damigelle, era una settimana difficile. Non entro nei dettagli perché non sarebbe giusto per Kate, però le persone presenti lo hanno riferito, tutti lo sapevano nell’Istituzione che era stata lei a farmi piangere".

 

KATE VS. MEGHAN: UNA GUERRA REALE. GUARDA LO SPECIALE SU DISCOVERY+ 

 

Meghan ha poi proseguito così: "Perché non lo hanno detto? Bella domanda. Non voglio denigrare Kate, ma è giusto che si sappia la verità, la storia è stata ingigantita dai media e credo che come a me le abbiano impedito di dire la verità. Kate è una brava persona, ciò che si è venuto a creare è una polarità, ma vorrei dire ai media: se amate lei non dovete odiare me e se amate me non dovete odiare lei. Se c’era uno standard di trattamento diverso per me e Kate? Sì, ma non so perché, sembravano desiderare la storia dell’eroe e del cattivo. Ho sempre incoraggiato le persone a far sentire la loro voce e io invece ero in silenzio. Se sono stata in silenzio o messa a tacere? La seconda". Proprio dei dissapori tra le due principesse più chiacchierate del mondo si parla nello speciale "Kate vs. Meghan: una guerra reale" che potete guardare in esclusiva su discovery+.

 

DIANA: TUTTA LA VERITÀ. GUARDA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Elettra e il resto scompare: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+