poster-original (7)

In cucina con Mary McCartney

Mary McCartney apre le porte della sua cucina per condividere storie e ricette tratte dal suo ricettario di famiglia.

Una fotografa, una mamma e una cuoca appassionata. Lei è Mary Anna McCartney, primogenita della leggenda dei Beatles Paul McCartney. Proprio Mary ha deciso di aprire le porte della sua cucina per condividere storie e ricette tratte dal suo ricettario di famiglia. Potrete scoprirle guardando su discovery+ tutte le puntate di "In cucina con Mary McCartney". 

 

IN CUCINA CON MARY MACCARTNEY: TUTTE LE PUNTATE SONO SU DISCOVERY+

 

Nel primo episodio della prima stagione Mary McCartney e Liv Tyler si dedicano alla preparazione di ricette tradizionali, tra cui dei biscotti al cioccolato. Nella seconda puntata Mary insegna invece a Mark Ronson, DJ e musicista, come preparare una torta di mele e dei deliziosi panini. Guarda queste e altre puntate di "In cucina con Mary McCartney" su discovery+. 

 

3 MESI DI DISCOVERY+ A 0,99 AL MESE

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su Real Time Discovery+