Il Castello delle cerimonie: guardalo su Real Time e in anteprima su discovery+!

In ogni puntata entriamo a La Sonrisa, dove Donna Imma, il marito Matteo e tutto lo staff del Castello sono pronti a preparare le cerimonie più sontuose.

Matrimoni, 18esimi e altre sfavillanti celebrazioni... in grande! Questo e molto altro è "Il Castello delle cerimonie " che potete vedere su Real Time e in anteprima e senza pubblicità su discovery+ . In ogni puntata entriamo a La Sonrisa, dove Donna Imma, il marito Matteo e tutto lo staff del castello sono pronti a preparare le cerimonie più sontuose.

 

IL CASTELLO DELLE CERIMONIE: SU REAL TIME E IN ANTEPRIMA SU DISCOVERY+  

 

Nella puntata "La festa di Sant'Antonio" è il 13 giugno, atteso più di un compleanno e celebrato come il Natale. In questa giornata si segue un rituale che si ripete di anno in anno: colazione con le sfogliatelle, raccolta delle ciliegie, botti di mezzogiorno e banchetto in pompa magna a base di cannelloni e tacchino ripieno. Guarda questa e altre puntate de "Il Castello delle cerimonie " in anteprima e senza pubblicità su discovery+!  

 

VIDEO - LA FESTA DI SANT'ANTONIO

 

 

NON SEI ANCORA ABBONATA A DISCOVERY+? PROVALO GRATIS!  

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati. Provalo subito!