Elettra e il resto scompare: in esclusiva su discovery+

La cantante, influencer e personaggio TV Elettra Lamborghini racconta la sua vita vissuta al massimo. Guarda il documentario in esclusiva su discovery+: ogni lunedì un nuovo episodio!

Cantante, influencer, personaggio TV e social tra i più amati in circolazione (su Instagram vanta 6,4 milioni di follower) . Lei è Elettra Lamborghini e dal 5 gennaio racconterà la sua vita senza filtri davanti alle telecamere. Lo farà nel documentario "Elettra e il resto scompare" disponibile in esclusiva su discovery+ (ogni lunedì un nuovo episodio), la nuova piattaforma streaming di Discovery che ha aperto ufficialmente i battenti il 5 gennaio. 

 

ELETTRA E IL RESTO SCOMPARE, IL DOCUMENTARIO SU ELETTRA: SOLO SU DISCOVERY+ 

 

In una serie reality di 10 puntate, Elettra Lamborghini svelerà il dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack e non solo. Si passerà dalla sfera più intima della sua vita privata al suo cognome così “ingombrante”, senza dimenticare l'apparizione a Sanremo tra i “Big” e il disco d’oro e di platino per il suo album d’esordio “Twerking queen”. Guarda il documentario "Elettra e il resto scompare" in esclusiva su discovery+!

 

***  

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su Real Time Discovery+