Cake Star: dal 22 gennaio la 4ª stagione in esclusiva su discovery+

Damiano Carrara e Katia Follesa sono alla ricerca delle migliori pasticcerie d'Italia! Guarda Cake Star in esclusiva su discovery+ dal 22 gennaio.

Quale sarà la migliore pasticcerie d'Italia? È quello che cercano di scoprire Katia Follesa e Damiano Carrara, viaggiando in tutto il Belpaese per trovare la Cake Star di ogni città! Torna la competizione più golosa di sempre, Cake Star, giunta alla 4ª stagione e che potrete vedere dal 22 gennaio 2021 in esclusiva su discovery+!

 

CAKE STAR, 4ª STAGIONE: DAL 22 GENNAIO 2021 IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

Il tour di Katia e Damiano inizia sul Lago di Como, dove in gara ci sono Stefano, Paolo e Michele. Chi si aggiudicherà il trofeo di Cake Star? Il dolce viaggio di Katia e Damiano continua poi a Pisa, con in gara l’ex giramondo Massimiliano, l’ex psicologa Candida e l’ex ciclista Marco. Non perderti tutte le puntate della 4ª stagione di Cake Star, disponibile da venerdì 22 gennaio 2021 in esclusiva su discovery+. Non sei ancora abbonato? Provalo gratis e scegli il piano che fa al caso tuo!

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Bake Off Italia, stagione 8: guarda tutte le clip

I più visti su Real Time Discovery+