Matrimonio a prima vista Italia, la bellissima storia d'amore tra Nicole Soria e Marco Rompietti

I due, protagonisti di edizioni diverse di Matrimonio a prima vista Italia, sono oggi una coppia affiatatissima e tra le più amate dal web.

Nicole Soria e Marco Rompietti formano ormai una delle coppie più amate dal web. Nicole ha partecipato all'edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia, ma la sua storia con Andrea Ghiselli si è interotta una volta spente le telacamere. La stessa fine ha fatto la relazione di Ambra e Marco, protagonisti dell'edizione 2019 e oggi grandi amici. Il caso però ha voluto che Nicole e Marco si incontrassero casualmente e si innamorassero perdutamente. E oggi i due ringraziano gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini per averli fatti sposare con la persona sbagliata. Già, perché se fosse stata quella giusta non si sarebbero mai conosciuti. 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA, LA BELLISSIMA STORIA D'AMORE TRA NICOLE E MARCO ROMPIETTI

 

Nicole e Marco si sono visti la prima volta il 13 settembre 2020. Entrambi, prima di partecipare a Matrimonio a prima vista Italia, venivano da una relazione finita male e avevano quindi voglia di rimettersi in gioco. L'esperimento non è andato come previsto, ma Cupido li ha sorpresi quando meno se lo aspettavano. Per qualche tempo Nicole e Marco hanno deciso di mantenere segreta la loro relazione, senza sbandierarla al pubblico. Poi tutto è inevitabilmente uscito allo scoperto tra la gioia e lo stupore di tutti. Tra i più felici ci sono stato sicuramente Nada Loffredi, Mario Abis e soprattutto Fabrizio Quattrini, con il quale i due hanno un rapporto più stretto e profondo. Oggi Nicole e Marco convivono da qualche mese e stanno costruendo giorno dopo giorno la loro storia. Nicole sogna di risposarsi e avere tanti bambini, Marco è più cauto ma non esclude nulla. Non resta che aspettare e continuare a seguirli sui social per vedere come si evolverà il loro amore.  

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+