Matrimonio a prima vista Italia, Francesco e Martina di nuovi sposi!

Un anno fa le strade di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti si incrociavano grazie a Matrimonio a prima vista Italia: adesso i due hanno deciso di rinnovare le loro promesse matrimoniali.

Francesco e Martina sposi. Di nuovo. Proprio così. Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, che erano convolati a nozze grazie a Matrimonio a prima vista Italia, hanno deciso di rinnovare le loro promesse matrimoniali. Lo hanno fatto lo scorso 18 settembre 2021 sul litorale romano, precisamente nel suggestivo scenario del Castello Miramare Maccarese (qui le foto). Alla cerimonia erano presenti anche Giorgia, Santa, Salvo e Fabio, altri protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia, e Fabrizio Quattrini, uno degli esperti che ha avuto il compito di formare le coppie. 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: FRANCESCO E MARTINA DI NUOVO SPOSI 

 

Il matrimonio è stato trasmesso in diretta su Instagram da Francesco Muzzi, che ha così condiviso con i suoi follower un giorno tanto importante. Emozionanti le parole che Martina ha dedicato alla sua dolce metà: "Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui. Ormai sei la mia spalla, un amico, un consigliere, il saggio e sei anche un gran rompi... Sto scontando tutto quello che hai passato tu, ma l’amore è anche questo!". Di sicuro Francesco e Martina rimarranno una delle coppie più amate e seguite di Matrimonio a prima vista Italia.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA LA NUOVA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia: la storia di Francesco e Martina

Matrimonio a prima vista Italia: scopri tutti i protagonisti

I più visti su Real Time Discovery+