Matrimonio a prima vista Italia: che fine hanno fatto le coppie?

Che fine hanno fatto le coppie delle passate edizioni di Matrimonio a prima vista Italia, l'esperimento d'amore estremo? Scopriamolo insieme.

Li avete visti all’altare, conoscersi, piacersi, litigare e poi salutarsi o continuare un cammino insieme. E adesso ogni tanto vi salterà in mente la fatidica domanda: che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia? Stanno ancora insieme dopo la fine del programma? Sono ancora in contatto? A queste e altre domande rispondiamo noi. 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA: CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE 

 

Partiamo dall’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, disponibile interamente su discovery+. E cominciamo a parlare di Clara e Fabio, una delle coppie che prometteva più gioie. La loro storia andava a gonfie vele, sembravano fatti l’una per l’altro e infatti avevano deciso di restare insieme dopo la fine dell’esperimento d’amore estremo. Ma poi le cose hanno preso una piega diversa ed è andato tutto in frantumi. È stata Clara a decidere di non andare avanti, lasciando stupiti gli esperti Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis. E ovviamene anche Fabio che l’ha accusata di aver finto davanti alle telecamere e di essere completamente cambiata una volta finito il programma. È andata male, malissimo anche tra Santa e Salvo, ma qui c’è poco da stupirsi. Da subito tra i due non è scoccata la scintilla, con Santa che si è dimostrata molto insofferente e si è spesso chiusa in se stessa non dando a Salvo la possibilità di conoscerla. Già alla seconda puntata si era capito che le fedi sarebbero state restituite, e così è andata. A nulla sono serviti gli sforzi di Salvo e gli esercizi di avvicinamento proposti da Fabrizio Quattrini. Al momento del confronto finale, Santa ha puntato il dito contro Salvo, reo a suo dire di essere rude e indelicato. Secondo Salvo è stata invece Santa a rinunciare in partenza a far andare bene le cose. Ed eccoci arrivati a Martina e Francesco, una delle coppie più amate di Matrimonio a prima vista Italia. I due romani sono gli unici che hanno continuato a stare insieme anche al termine del programma. Oggi vivono insieme e a settembre 2021 rinnoveranno le promesse sposandosi per la seconda volta. Ah, nei loro pensieri c’è anche un bambino. La loro è una meravigliosa storia a lieto fine

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2019: ECCO CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE

 

L’edizione andata in onda nell’autunno del 2019 non è stata particolarmente fortunata visto che nessuna delle tre coppie è sopravvissuta all’esperimento. Cecilia e Luca sembravano particolarmente affiatati, eppure sul più bello hanno deciso di interrompere il loro rapporto. Oggi Cecilia è fidanzata, di Luca non si hanno notizie. Fulvio e Federica, un po’ come Santa e Salvo, si sono lasciati com’era ampiamente prevedibile. La stessa fine ha fatto la relazione di Ambra e Marco, che oggi è felicemente fidanzato con Nicole, concorrente della seconda edizione di Matrimonio a prima vista. Ambra e Marco sono però tutt’oggi in ottimi rapporti. 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2020: ECCO CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE

 

Forse l’edizione più turbolenta di sempre. Anche qui c’era una coppia che aveva fatto ben sperare ed era quella formata da Giorgia e Luca. I due erano innamoratissimi, ma al termine del programma sono emersi vari problemi e la loro storia si è bruscamente interrotta. Una relazione mai realmente cominciata è quella tra Gianluca e Sitara, mentre Nicole e Andrea hanno provato a stare insieme per un breve periodo senza successo. Al termine del programma ci sono però stati vari colpi di scena. Sitara si è fidanzata con Andrea (sposo di Nicole) ma dopo pochissimo tempo si sono lasciati. Nicole ha invece iniziato una storia d’amore con Marco Rompietti, protagonista dell’edizione del 2019. Gianluca si è trasferito a Copenaghen dove è felicemente fidanzato. Di certo non ci siamo annoiati.  

 

ATTIVA DISCOVERY+ 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+