love island giulietta denis

Love Island Italia: scoppia l'amore tra due lovers!

Giulietta Romano e Denis Bergamin, concorrenti della prima edizione di Love Island Italia, hanno annunciato il loro fidanzamento con un post su Instagram: "Inizia la convivenza!".

Hanno tenuto a lungo segreta la loro relazione ma ora sono usciti allo scoperto. Giulietta Romano e Denis Bergamin, concorrenti della prima edizione di Love Island Italia (clicca qui per guardare tutte le puntate), si sono fidanzati. Ad annunciarlo è stata Giulietta che in un post su Instagram ha rivelato: "Per un po' di tempo abbiamo deciso di tenere segreta la nostra relazione finché non ne eravamo sicuri al 100%. Ora che abbiamo raggiunto questa consapevolezza abbiamo deciso di fare un grande passo. Non vedo l’ora di iniziare questa convivenza. Primo giorno di noi!". Questo il messaggio che accompagna una foto dei due che si baciano davanti al loro nido d'amore. 

 

LOVE ISLAND ITALIA: SCOPPIA L'AMORE TRA GIULIETTA E DENIS 

 

 

Per chi non lo ricordasse, durante Love Island Italia Giulietta aveva fatto coppia con Cesare Pontigia con cui però non aveva funzionato. Denis aveva invece iniziato una storia con Monica e tra i due sembrava andare a gonfie vele. Ma dopo la fine del reality Monica si è fidanzata con un altro ragazzo e Denis ha iniziato a frequentare Giulietta lontano dalle telecamere. Una frequentazione che si è evoluta fina a diventare convivenza. E oggi i due sono finalmente usciti allo scoperto. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME     

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Love Island Italia: i lovers

Love Island Italia: guarda l'intervista a Giulia De Lellis

Tutto su Love Island Italia

I Lovers di Love Island Italia