cuore

Giornata mondiale del cuore: guarda su discovery+ Le nostre ricette del cuore

Il 29 settembre ricorre la Giornata mondiale del cuore: per festeggiarla guarda su discovery+ tutte le puntate de Le nostre ricette del cuore.

“Use heart to beat”. Ovvero: “Usa il cuore per battere”. Questo il tema scelto per la Giornata Mondiale del Cuore 2020 che si festeggia ogni anno il 29 settembre. Questa sarà un’edizione speciale vista la situazione che tutto il mondo sta affrontando a livello sanitario. La pandemia di COVID-19 espone infatti a rischi altissimi i pazienti affetti da malattie cardiovascolari.

 

SCOPRI SUBITO DISCOVERY+ PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ 

 

Proprio a loro è dedicato il World Heart Day, alle persone più vulnerabili e maggiormente in pericolo. In un giorno simile vogliamo però anche sorridere e pensare all'aspetto più "dolce" della ricorrenza. Per questo vi consigliamo di guardare senza pubblicità su discovery+ tutte le puntate de Le nostre ricette del cuore (sotto il video della prima puntata).

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA LE NOSTRE RICETTE DEL CUORE SENZA PUBBLICITÀ: QUI SOTTO LA PRIMA PUNTATA  

 

L’ingrediente segreto in cucina? La complicità. Ne Le nostre ricette del cuore, il programma di Food Network, le coppie (fidanzati, fratelli, nonna e nipote) si confessano attraverso le ricette del loro cuore. Da Selene e Andrea a Monica e Claudia, da Nunzia e Alberto (una coppia rodata da 40 anni) a Manuela e Luca, passando per Andrea e Roberto e Raffaele e Filippo. Questi solo alcuni dei nomi dei protagonisti de Le nostre ricette del cuore che si raccontano in cucina senza filtri.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!