Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli. Guarda la puntata "Protuberanze e foruncoli"

La dottoressa si occupa di Reginald che ha una rara protuberanza sulla schiena. Che'Re ha invece un bozzolo sul volto e Juan ha dolorosi foruncoli sul collo.

Casi complicatissimi per la Dottoressa Sandra Lee. Li affronta nella puntata "Protuberanze e forunculi" di Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli. Il primo riguarda Reginald, un uomo affetto da acne cheloidea della nuca in stato molto avanzato. La Dottoressa Lee non è sicura di riuscire a risolvere il problema, la malattia è molto grave e teme che possa tornare. 

 

DR. PIMPLE POPPER: LA DOTTORESSA SCHIACCIABRUFOLI. GUARDA LA PUNTATA "PROTUBERANZE E FORUNCOLI" 

 

Il secondo caso ha come protagonista Che'Re, di 34 anni, che ha un bozzo grosso e scuro in faccia simile a una patata. Inizialmene credeva fosse un punto nero ma poi è diventato sempre più grosso. Non le procura dolore ma continua a ingrandirsi tanto che ormai le è entrato nella visuale. Ha cercato in tutti i modi di farlo andare via e ora ha deciso di affidarsi a una professionista. Scopri come la Dottoressa Lee abbia affrontato questi delicatissimi casi guardando su discovery+ la puntata "Protuberanze e forunculi" di Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli. Guarda tutte le clip

I più visti su Real Time Discovery+