L'amore resiste sei mesi dopo?

Matrimonio a prima vista: In anteprima lo speciale dedicato al programma dell'anno

 L'amore a prima vista esiste? E il matrimonio? Soprattutto, resiste almeno sei mesi?  

 

Torna il programma più appassionante dell'anno, Matrimonio a prima vista, con uno speciale in anteprima il 29 ottobre solo su discovery+. Torna, e ci racconta le gioie, i dolori, le speranze, i ripensamenti dei nostri sei innamorati sei mesi dopo la fatidica decisione finale. 

 

GUARDALO QUI 

 

Sarà davvero tutto finito tra Fulvio e Federica? Marco sarà riuscito a non cercare più Ambra? Come proseguirà la relazione tra Luca e Cecilia? Tutte queste domande, a molte altre, avranno finalmente risposta nello speciale Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo. Tutti e sei protagonisti, Fulvio e Federica, Marco e Ambra, Luca e Cecilia, incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. 

 

Cosa è successo in questi sei mesi? Cosa hanno provato i protagonisti dopo la scelta finale? Solo la coppia formata da Luca e Cecilia aveva confermato il matrimonio... e se fosse cambiato qualcosa? Scopri in esclusiva l'incontro tra Federica e Fulvio. 

 

Lo speciale Matrimonio a prima vista. Sei mesi dopo sarà in onda il 5 novembre alle 21.10 su Real Time.  Se non vuoi aspettare, però, sarà possibile vederlo già ora in anteprima su discovery+, accesso privilegiato al mondo Discovery.