Le nozze

Scopri come sono andate le nozze delle tre coppie della terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Guarda il secondo episodio su discovery+!

Le prime due puntate della 3ª stagione di Matrimonio a prima vista Italia sono disponibili su discovery+. Il secondo episodio si intitola "Le nozze": Francesco e Martina sono i primi a sposarsi sul litorare laziale. In Franciacorta, Clara si dirige verso Fabio che l'aspetta all'altare. Santa e Salvatore sono volati a Milano dalla loro terra d’origine, la Sicilia, per sposarsi. Guarda la puntata su discovery+! 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti è composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati; Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell’intesa di coppia. È colui che rappresenta "la bussola" per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione

 

PROVA DISCOVERY+! 

 

E poi c'è Fabrizio Quattrini, lo psicoterapeuta di coppia, socio fondatore e presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, che si occupa dell’aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici. Rappresenta lo specialista che non si scoraggia davanti a nessuna difficoltà; sarà il supporto fondamentale in un "acceleratore di coppia". 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su Real Time Discovery+