Le coppie

Dopo le selezioni, gli esperti comunicano ai sei fortunati che sono stati scelti per sposarsi. Guarda la prima puntata della 3ª edizione su discovery+!

Ci siamo! Le prime due puntate della 3ª stagione di Matrimonio a prima vista Italia sono disponibili su discovery+. Il primo episodio si intitola "La formazione delle coppie": dopo le selezioni, gli esperti comunicano ai sei fortunati che sono stati scelti per sposarsi. Come saranno gli sguardi delle coppie che si incontreranno per la prima volta? Guardalo su discovery+!

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 3: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+! 

 

Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti è composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati; Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell’intesa di coppia. È colui che rappresenta "la bussola" per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione

 

PROVA DISCOVERY+!  

 

E poi c'è Fabrizio Quattrini, lo psicoterapeuta di coppia, socio fondatore e presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, che si occupa dell’aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici. Rappresenta lo specialista che non si scoraggia davanti a nessuna difficoltà; sarà il supporto fondamentale in un "acceleratore di coppia". 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

I più visti su Real Time Discovery+