La formazione delle coppie

Anche quest’anno gli esperti di Matrimonio a Prima Vista hanno catturato sei cuori solitari per farli innamorare. Guarda la prima puntata della 4ª edizione su discovery+!

Ci siamo! La prima puntata della 4ª stagione di Matrimonio a prima vista Italia è disponibile su discovery+. Il primo episodio si intitola "La formazione delle coppie": anche quest’anno gli esperti hanno catturato sei cuori solitari per farli innamorare. Guarda ora la puntata su discovery+!

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 4: GUARDA LA PRIMA PUNTATA SU DISCOVERY+

 

Le coppie di Matrimonio a prima vista Italia, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti è composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati; Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell’intesa di coppia. È colui che rappresenta "la bussola" per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E poi c'è la new entry Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia: tutte le puntate

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

Matrimonio a prima vista Italia: in viaggio di nozze

I più visti su Real Time Discovery+