Nada Loffredi, la sessuologa di Matrimonio a prima vista Italia

Alla scoperta della sessuologa e conduttrice di Matrimonio a prima vista Italia.

Nada Loffredi compone il team di esperti che ha il compito di formare a tavolino le coppie di Matrimonio a prima vista Italia sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. È la sessuologa e psicoterapeuta che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati. Nata in provincia di Roma, Nada Loffredi ha intrapreso un percorso di studi legato alla Psicologia Clinica e ha conseguito con lode la laurea presso l’Università La Sapienza di Roma. 

 

NADA LOFFREDI, LA SESSUOLOGA DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

 

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro nel 1999, ricoprendo il ruolo di psicologa presso uno studio privato. Nel frattempo è diventata anche consulente editoriale di un sito dedicato alla sessuologia. Ha preso parte a numerose conferenze informative ed è docente universitaria di Psicologia Generale e dello Sviluppo. Sposata e mamma di due bambini, oggi Nada Loffredi è conosciuta al grande pubblico anche per il blog su che cura su "D - la Repubblica" in cui risponde alle domande degli utenti legate alla sessuologia.

 

ATTIVA SUBITO DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

I più visti su Real Time Discovery+