matrimonioprima_4OHB9dQ

Matrimonio a prima vista Italia 2: pronti per "La scelta finale"? E su discovery+ arriva "... e poi"

Martedì 17 novembre su Real Time e in LIVE streaming su discovery+ non perderti "La scelta finale" di Matrimonio a prima vista Italia 2! E su discovery+ arriva in esclusiva "... e poi".

Matrimonio a prima vista Italia”, l’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia, giunge al termine: martedì 17 novembre alle 21:20 su Real Time andrà in onda la puntata dedicata a “La scelta finale”. Luca e Giorgia, Andrea e Nicole, Gianluca e Sitara, decideranno e comunicheranno ai tre esperti se restare insieme o chiedere il divorzio.

HAI GUARDATO SU REAL TIME LE PUNTATE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA 2? 

ATTIVA DISCOVERY+ E RIGUARDALE SENZA PUBBLICITÀ! 

Subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, sarà disponibile in anteprima esclusiva su discovery+, la piattaforma OTT pay del gruppo Discovery, l’attesissimo speciale “... e poi”, dove i fan del programma scopriranno cosa è successo alle tre coppie nei sei mesi trascorsi dalla scelta finale.

 

NON SEI ANCORA ABBONATA A DISCOVERY+? PROVALO GRATIS E GUARDA IN ANTEPRIMA ".. E POI"! 

I protagonisti incontreranno nuovamente il team di esperti composto dalla sessuologa Nadia Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dallo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini, e racconteranno in un accesissimo e inatteso talk le loro emozioni, i loro ripensamenti, le loro conferme, le novità... Lo speciale andrà in onda successivamente su Real Time martedì 24 novembre alle 21:20.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!