Martina e Davide

Martina, 30enne di Gallarate, e Davide, 31enne che viene da Lugo, formano una delle tre coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia.

Martina e Davide formano una delle coppie della 4ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Martina ha 30 anni, viene da Gallarate e fa l'assistente di volo. Fin da piccola desiderava viaggiare e con il tempo è riuscita a realizzare il suo sogno. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso il desiderio di avere una famiglia. Originaria di Roma, vive da molti anni a Gallarate, in provincia di Varese. Davide ha 31 anni, viene Lugo (in provincia di Ravenna) ed è responsabile finanziario e PR. Dopo il diploma in ragioneria si è subito buttato nel lavoro facendo in breve tempo carriera come responsabile finanziario. Contemporaneamente ha sempre lavorato come PR nei locali notturni della zona, un’attività che lo soddisfa molto. 

 

MATRIMONIO A PRIMA VISTA 4: LA STORIA DI MARTINA E DAVIDE  

 

 

Tutte le coppe di le coppie di Matrimonio a prima vista Italia, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Il team di esperti ha visto l'ingresso di una new entry. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di "fast track" per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta "la bussola" per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini è entrato a far parte della squadra l'esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

 

ATTIVA DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Matrimonio a prima vista Italia: guarda tutti i video!

Matrimonio a prima vista Italia: tutte le puntate

Matrimonio a prima vista Italia, gli sposi

Matrimonio a prima vista Italia, gli esperti

I più visti su Real Time Discovery+