Giorgia Pantini, sposa della 2ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 31 anni e viene da Roma. Di seguito la scheda sulla moglie di Luca.
STUDIO E LAVORO
Ex atleta agonista, da un anno si è dedicata all'insegnamento di sport acquatici come pallanuoto e nuoto sincronizzato. Sta ultimando la laurea magistrale per diventare insegnante di educazione fisica.
ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA SENZA PUBBLICITÀ!
AMORE
Ha avuto poche relazioni e sempre molto deludenti, ragion per cui crede di non essere in grado di scegliere la persona adatta a lei. Single da circa tre anni, in questo periodo ha avuto solo qualche sporadica frequentazione.
FAMIGLIA
Giorgia vive con i genitori e il fratello, più piccolo di un anno. La sua è una famiglia molto unita e ha un ottimo rapporto con tutti i famigliari. Spesso cenano insieme con zii e cugini.
DICE DI SÉ
Ha poco tempo libero e lo trascorre principalmente in compagnia dei famigliari o delle amiche. È una ragazza coraggiosa e impavida, non ha paura di buttarsi in situazioni che non conosce. Non le piace mostrarsi vulnerabile e non è solita chiedere aiuto.
***
Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!