Presenta Giulia De Lellis

Guarda l'intervista a Giulia De Lellis, la presentatrice del pluripremiato dating reality show che potrete vedere dal 7 giugno in anteprima su discovery+.

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show Love Island, che sarà in anteprima su discovery+ a partire dal prossimo 7 giugno. Classe 1996, muove i primi passi nei più popolari show televisivi ma è sul web che afferma la sua identità, diventando in pochi anni una delle personalità più influenti nel mondo del beauty, del make up e della moda con campagne pubblicitarie che infrangono ogni record. Nel 2019 pubblica il suo primo libro che domina per settimane la classifica generale italiana. Solo un anno dopo la vediamo debuttare sul grande schermo nel film "Genitori vs Influencer". Ora è il momento di partire verso una nuova avventura. A Love Island Italia Giulia sarà un supporto prezioso per i nostri Lovers tra sfide, amori, gelosie e colpi di scena. Il suo approccio e la sua passione saranno il punto di vista perfetto per accompagnarci in questa estate all'insegna dell'amore. Sarà un'estate pazzesca insieme a voi!

 

LOVE ISLAND ITALIA, DAL 7 GIUGNO IN ANTEPRIMA SU DISCOVERY+: GUARDA L'INTERVISTA ALLA PRESENTATRICE GIULIA DE LELLIS 

 

Giulia De Lellis ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato le sue sensazioni: "Debuttare da presentatrice - ha esordito Giulia - era qualcosa che volevo fare da tantissimo tempo, quindi sono prontissima e molto carica. Sarò una presentatrice spontanea, non cambierò per interpretare una parte che non mi appartiene. Anche perché ormai mi conoscono tutti e non sarei nemmeno credibile. Spero di essere anche simpatica, ma questo ce lo sapremi dire più tardi. Un consiglio ai partecipanti? Viste le mie esperienze, credo sia meglio che non dia alcun consiglio. Ma forse proprio perché ho vissuto esperienze diverse, particolari, divertenti e intense, mi sento di dirgli di viversela e buttarsi senza limiti e senza paure, perché male che vada accadrà qualcosa di bello. Cosa mi mancherà quando partirò? Credo il mio cucciolo, infatti mi devo ancora organizzare per portarlo. Parlo di Tommaso, il mio cagnolino meraviglioso. Mi mancheranno senz'altro le mie nipotine che non potranno raggiungermi. Spero invece che qualcuno della mia famiglia possa venire. Di sicuro mi mancheranno tutti i miei affetti".

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ 

 

"Tre cose da portare in valigia? La protezione solare perché odio le macchie solari e le ustioni. Mi porterò anche un burro idratante per le labbra e un sacco di costumi, copricostumi e vestiti leggeri. I trucchi neanche ve li dico perché ci saranno delle valigie a parte. Il vero? Forse riconosco il vero amore con l’esperienza, ma non ne sono sicura. Ma perché si riconosce davvero il vero amore? Di cero durante una relazione non si devono mai dire bugie che poi portano altre problematiche. Io non sopporto chi mente. Il mio tipo ideale? Non ho un tipo ideale, sono un po’ strana sotto questo punto di vista. Mi piacciono quelli che hanno una marcia in più. E non parlo ovviamente di soldi!".

 

SCARICA L'APP UFFICIALE DI LOVE ISLAND ITALIA 

 

Love Island Italia è un dating reality interattivo in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore. Protagonisti saranno uomini e donne single tra i 19 e 30 anni, che vivranno la loro magica esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Trovare l'anima gemella non è mai così semplice quindi tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale ed inedito sullo svolgimento del programma. "Love Island Italia" è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” e’ di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Love Island Italia: guarda l'intervista a Giulia De Lellis

Tutto su Love Island Italia

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

I più visti su Real Time Discovery+