Le so tutte, la nuova Challenge

Benvenuti a una nuova Challenge nella Villa di Love Island Italia! Guarda il video.

Benvenuti a una nuova Challenge nella Villa di Love Island Italia. L’abbiamo chiamata “Le so tutte”. In questa sfida metteremo alla prova i nostri Lovers per capire la loro affinità di coppia. La coppia che dimostrerà di conoscersi meglio vincerà un premio molto interessante. Pronti? Guarda il video qui sotto e scarica l'app ufficiale per interagire con le sorti dei nostri Lovers e sconvolgere gli equilibri delle coppie. 

 

 

LOVE ISLAND ITALIA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO IN ANTEPRIMA 

 

I protagonisti di Love Island Italia sono uomini e donne single pronti a vivere una magica esperienza nella villa di Love Island nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Trovare l'anima gemella non è mai così semplice e tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale e inedito sullo svolgimento del programma. “LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” e’ di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia. 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Tutto su Love Island Italia

L'avventura dei Lovers

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

I più visti su Real Time Discovery+