La quarta eliminata è Mary

Mary è la Lover meno votata e deve quindi lasciare la Villa di Love Island Italia. Guarda il video dell'eliminazione.

Qualche giorno fa, vi abbiamo chiesto tramite l’app di Love Island Italia (clicca qui per scaricarla) di votare il vostro Lover preferito. I vostri voti ci hanno permesso di stilare una classifica e il nome del Lover meno votato è nella busta rossa di Giulia De Lellis. Questo vuol dire solo una cosa: eliminazione. La scelta è ricaduta su Mary, la quarta eliminata dopo Daniel, Giulia e Christian. Guarda qui sotto il video dell'eliminazione e scarica l'app ufficiale per interagire con le sorti dei nostri Lovers e sconvolgere gli equilibri delle coppie. 

 

 

LOVE ISLAND ITALIA: MARY È LA QUARTA ELIMINATA 

 

Dopo essere stata eliminata da Love Island Italia, Mary ha fatto una chiacchierata con Giulia De Lellis che le ha chiesto di raccontare il suo percorso di cui è molto soddisfatta. Clicca qui per guardare il video

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA LOVE ISLAND ITALIA IN ANTEPRIMA

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

Tutto su Love Island Italia

I più visti su Real Time Discovery+