Giulietta è la nona eliminata

Durante il Recoupling Giulietta ha deciso scegliere ancora una volta Cesare e provare per l’ultima volta a fare andare bene le cose. Il Lover toscano però non ha mai avuto dubbi.... Guarda il video.

La storia tra Cesare e Giulietta a Love Island Italia era arrivata al capolinea già qualche giorno fa. Durante il Recoupling però Giulietta ha deciso scegliere ancora una volta Cesare e provare per l’ultima volta a fare andare bene le cose. Il Lover toscano però non ha mai avuto dubbi e la sua decisione è stata definitiva. Guarda il video qui sotto e scarica l'app ufficiale per interagire con le sorti dei nostri Lovers e sconvolgere gli equilibri delle coppie.      

 

 

LOVE ISLAND ITALIA: GIULIETTA È LA NONA ELIMINATA 

 

La relazione con Cesare non è decollata, quindi Giulietta è stata eliminata da Love Island Italia. Appena uscita dalla Villa, Giulia De Lellis ha raccolto le sue impressioni sul suo percorso che ha vissuto a pieno sin dall’inizio e di cui non cambierebbe nulla. Clicca qui per guardare il video!

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA LOVE ISLAND ITALIA IN ANTEPRIMA 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

L'avventura dei Lovers

Tutto su Love Island Italia

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

I più visti su Real Time Discovery+