Giulia De Lellis è la conduttrice di Love Island Italia

È Giulia De Lellis la conduttrice di Love Island Italia, la versione italiana del fenomeno televisivo in esclusiva su discovery+.

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show LOVE ISLAND, che sarà in anteprima su discovery+. Classe 1996, muove i primi passi nei più popolari show televisivi ma è sul web che afferma la sua identità, diventando in pochi anni una delle personalità più influenti nel mondo del beauty, del make up e della moda con campagne pubblicitarie che infrangono ogni record. Nel 2019 pubblica il suo primo libro che domina per settimane la classifica generale italiana. Solo un anno dopo la vediamo debuttare sul grande schermo nel film "Genitori vs Influencer". Ora è il momento di partire verso una nuova avventura. A Love Island Italia Giulia sarà un supporto prezioso per i nostri Lovers tra sfide, amori, gelosie e colpi di scena. Il suo approccio e la sua passione saranno il punto di vista perfetto per accompagnarci in questa estate all'insegna dell'amore. Sarà un'estate pazzesca insieme a voi!

 

LOVE ISLAND ITALIA, CONDUCE GIULIA DE LELLIS: DAL 7 GIUGNO IN ANTEPRIMA SU DISCOVERY+

 

LOVE ISLAND ITALIA è un dating reality interattivo in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella durante una vacanza all’insegna dell’amore. Protagonisti saranno uomini e donne single tra i 19 e 30 anni, che vivranno la loro magica esperienza insieme nella villa di Love Island 24 ore su 24 nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Trovare l'anima gemella non è mai così semplice quindi tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale ed inedito sullo svolgimento del programma.

 

SCARICA L'APP UFFICIALE DI LOVE ISLAND E DIVENTA PROTAGONISTA 

 

Dal suo profilo Instagram Giulia ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando a Love Island Italia. I casting sono infatti aperti e per partecipare basta scrivere a loveisland@fremantle.com o cliccare su castingdiscoveryplus.it. “Come molti di voi sanno - ha scritto Giulia De Lellis - uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island, che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! Vorrei già spoilerarvi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto". “LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” e’ di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.

 

GUARDA LOVE ISLAND ITALIA SU DISCOVERY+ A 0,99 PER IL PRIMO MESE   

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Primo Appuntamento: guarda tutti i video

I più visti su Real Time Discovery+