Cesare e Giulietta, la coppia sta per scoppiare?

La relazione tra Cesare e Giulietta negli ultimi giorni ormai ha più bassi che alti.

La relazione tra Cesare e Giulietta negli ultimi giorni ormai ha più bassi che alti. I continui litigi, le incomprensioni e l’arrivo di Lucrezia che ha aggiunto un po’ di pepe in più, hanno sicuramente contribuito ad allontanare la coppia dei Lovers di Love Island Italia. Cesare però ha motivi ben precisi che lo hanno portato a capire che quella di Giulietta, forse, è solo strategia… sarà vero? Scopri come è andato! Guarda il video qui sotto e scarica l'app ufficiale per interagire con le sorti dei nostri Lovers e sconvolgere gli equilibri delle coppie.   

 

 

LOVE ISLAND ITALIA: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO IN ANTEPRIMA

 

I protagonisti di Love Island Italia sono uomini e donne single pronti a vivere una magica esperienza nella villa di Love Island nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in gettoni d'oro in un finale a sorpresa. Trovare l'anima gemella non è mai così semplice e tra giochi di strategia, prove da superare, flirt e inevitabili gelosie toccherà ai protagonisti riuscire a conquistare il pubblico da casa che avrà un ruolo fondamentale e inedito sullo svolgimento del programma. “LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” e’ di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia. 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Love Island Italia: in anteprima su discovery+

I più visti su Real Time Discovery+