08fac630-4e48-33b7-a08e-cc23570d97ae

Lorella Boccia compie 30 anni: guarda le puntate di Rivelo

In occasione dei 30 anni di Lorella Boccia puoi guardare qui sotto il suo show in cui i protagonisti del mondo dello spettacolo si raccontano tra aneddoti personali e segreti mai rivelati.

Una vita a ritmo di danza. È quella di Lorella Boccia che il 27 dicembre compie 30 anni. Nata nel 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Lorella Boccia è una ballerina professionista che si è fatta conoscere in TV grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Una passione, quella per la danza, che le è stata trasmessa dalla madre che proprio come la figlia sognava di diventare una ballerina. Il suo sogno l'ha esaudito Lorella il cui nome è un omaggio dei genitori a Lorella Cuccarini. 

LORELLA BOCCIA COMPIE 30: GUARDA QUI SOTTO TUTTE LE PUNTATE DI RIVELO 

Dopo essersi diplomata presso la scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, Lorella ha fatto tappa al Teatro San Carlo di Napoli esibendosi in spettacoli come "Il Guarracino" e "La Bella Addormentata". Appena maggiorenne ha deciso di lasciare casa per volare a Roma, dove è entrata nel corpo di ballo di Colorado e ha ballato - tra i tanti show - in "Attenti a quei due", "Per tutta la vita", "L’anno che verrà", "Si può fare" e "Tale e quale show". Abbiamo già detto della sua partecipazione ad Amici che le ha fatto ottenere successivamente una parte nella pellicola successo mondiale Step Up. Lorella è poi tornata ad Amici ma stavolta nei panni di ballerina professionista e conduttrice del daytime del programma. Nel 2018 ha condotto su Real Time Rivelo, lo show che rivela tutto sui personaggi del mondo dello spettacolo e dell'attualità. Sposata dal 2019 con Niccolò Presta, nel 2021, è diventata mamma di Luce Althea nel 2021. Luce è il nome femminile che più si avvicina a quello del nonno (Lucio Presta, il celebre agente dei vip Lucio Presta) ed è anche il nome con cui la madre chiamava Lorella da piccolina. Althea significa invece "colei che guarisce". "Quando guarisci - ha dichiarato Lorella in un'intervista a Oggi - la tua vita riparte da zero. Per noi è successo questo: la bambina ci ha aperto le porte di un futuro diverso". Un futuro che lei e il marito Niccolò Presta non vedono l'ora di vivere.

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME 

 ***    

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

I più visti su Real Time Discovery+