Junior Bake Off 2020, puntata del 18 dicembre: riguardala senza pubblicità su discovery+!

Nella puntata tutta dedicata agli addobbi di Natale... da mangiare, i minipasticceri realizzano un albero fatto di cake pops. Ospite sotto al tendone, la star di Tik Tok, Luciano Spinelli.

La sesta stagione di Junior Bake Off è giunta alla seconda puntata. In conduzione c'è Flavio Montrucchio affiancato dalla moglie Alessia Mancini. A giudiciare gli otto piccoli concorrenti in gara sono invece Ernst Knam e Damiano Carrara. La puntata del 18 dicembre è stata dedicata agli addobbi di Natale... da mangiare! I minipasticceri hanno realizzato un albero fatto di cake pops. L'ospite sotto al tendone è stato la star di Tik Tok, Luciano Spinelli. Riguarda qui sotto la puntata del 18 dicembre o abbonati a su discovery+ per rivederla senza pubblicità!

 

Quest'anno tutti i concorrenti resteranno in gioco fino all'ultima puntata. Ogni settimana i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara giudicheranno le prove degli aspiranti pasticcieri e assegneranno tre fiocchi di neve al migliore, due al secondo classificato e uno a tutti gli altri. A vincere sarà chi riuscirà a collezionare più fiocchi di neve. Non perderti neanche una puntata di Junior Bake Off Italia, tutti i venerdì alle 21.15 su Real Time e in LIVE streaming su su discovery+!

 

ARRIVA DISCOVERY+ A UN PREZZO INCREDIBILE! SCOPRI DI PIÙ  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

Junior Bake Off Italia, puntata del 18 dicembre 2020

I più visti su Real Time Discovery+