Junior Bake Off 2020: Flavio Montrucchio condurrà insieme alla moglie Alessia Mancini

Ad affiancare Flavio Montrucchio nella conduzione della sesta edizione di Junior Bake Off, a dicembre su Real Time, sarà la moglie Alessia Mancini. Confermati nel cast Ernst Knam e Damiano Carrara.

Una coppia bellissima, affiatata, pronta a tenervi compagnia. A dicembre su Real Time saranno Flavio Montrucchio e la moglie Alessia Mancini a condurre la sesta edizione di Junior Bake Off, lo spin off con i bambini di Bake Off Italia che nelle prime due stagioni è stato presentato da Benedetta Parodi e nelle ultime tre da Katia Follesa. Nel cast sono stati inoltre confermati Ernst Knam e Damiano Carrara che dovranno valutare i piccoli pasticceri.

 

ISCRIVITI A DPLAY PLUS E GUARDA JUNIOR BAKE OFF SENZA PUBBLICITà 

 

 

 

 

 

 

“Congiunti al lavoro”. Con questo messaggio, pubblicato su Instagram, Flavio Montrucchio ha annunciato che ad affiancarlo nella conduzione di Junior Bake Off 2020 sarà per la prima volta la moglie Alessia Mancini. I due, sposati dal 2003 e genitori di Mya e Orlando, presenteranno il cooking show che ha come protagonisti bambini tra i 7 e i 12 anni provenienti da tutta Italia e desiderosi di destreggiarsi tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e montagne di panna montata. L'appuntamento è fissato per dicembre su Real Time

 

 

 

 

 

 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!