90_giorno_quarantena

90 giorni per innamorarsi... In quarantena

Torna uno degli show che più fa riflettere sull'amore: 90 giorni per innamorarsi... In quarantena. Può sopravvivere l'amore durante un lockdown?

Lockdown e amore: che succede a una coppia costretta a vivere in una situazione come la quarantena? Ce lo siamo chiesti tutti, e molti di noi lo hanno anche provato sulla propria pelle! Per fortuna possiamo provare a vedere che succede anche in altre coppie, molto molto speciali. Torna infatti uno degli show che più fa riflettere sull'amore: 90 giorni per innamorarsi. Quarantena. Può sopravvivere l'amore durante un lockdown? E come cambia il rapporto di coppia? Scoprilo in esclusiva solo solo su discovery+!

Alcune delle coppie delle precedenti stagioni raccontano infatti la loro vita in quarantena durante il lockdown in pieno Covid-19. Tra vita quotidiana casalinga e improvvisi stop lavorativi, tutti i protagonisti hanno dovuto affrontare, come noi, grandi cambiamenti. Ma l'amore è più forte?

 

Ma non finita qui: non perderti le altre versioni di 90 giorni per innamorarsi!

 

Su discovery+ c'è infatti la nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi, con nuove coppie: tutte dovranno imparare a conoscersi vivendo insieme, superando barriere linguistiche e shock culturali per imparare a convivere e forse ad amarsi...ci sarà per tutti un lieto fine? 

 

In 90 giorni per innamorarsi. Chiacchiere a letto i tuoi protagonisti preferiti ti invitano a casa loro invece a guardare l'ultimo episodio di 90 giorni per innamorarsi della nuova stagione.... Scopri solo su discovery+ le puntate con David e Annie, Tarik e Dean, Loren e Alexei, Molly e Cynthia!

 

E infine 90 giorni per innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti. Stavolta il cambiamento è drastico: sono gli americani a rinunciare a tutto e a trasferirsi lontano da casa pur di stare con la persona che amano. Il trasferimento per amore sarà un successo o sarà l'errore più grande errore della loro vita? Scoprilo su discovery+!