90_giorni_prima-s32048

In anteprima 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni

L'amore messo alla prova su Real Time

Sette americani si sono innamorati di uno straniero, ma è vero amore? Per capirlo ecco 90 giorni per innamorarsi: Prima dei 90 giorni. Seguiremo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro, i giorni prima del loro viaggio. Se vuoi sapere tutto sulle nuove coppie, abbonati a discovery+! La nuova stagione di 90 giorni per innamorarsi: Prima dei 90 giorni è infatti disponibile in anteprima su discovery+ già dal 29 dicembre.

Le coppie di 90 giorni per innamorarsi: Prima dei 90 giorni hanno tutte delle storie particolari, appassionanti, bizzarre. 

 

Avery, 19 anni, ha abbandonato la sua fede cristiana per convertirsi all'Islam. E si è innamorata online di Omar dalla Siria. Il loro amore sarà più forte della guerra?

 

Caesar, 46 anni, ha aiutato economicamente per quasi 5 anni la bellissima Maria, 28 anni, ucraina. Ora vuole proporle di sposarlo, ma Maria è davvero chi ha detto di essere?

 

Benjamin ha 33 anni è un padre divorziato. Ha conosciuto Akinyi, 25 anni, dal Kenya. Non solo Ben è il primo fidanzato che Akinyi presenta alla famiglia, ma è anche il primo uomo bianco - pare- ad aver vistato il loro villaggio...

 

Rebecca, 47 anni, 3 figli, 3 matrimoni falliti. Già sposata con un marocchino che ha portato negli Stati Uniti attraverso un visto coniugale, è pronta a rifare tutto con Zied, tunisino di 26 anni.

 

Timothy, 38 anni, si è subito innamorato di Jennifer, 25 anni colombiana. Ma non sa se lei accetterà la sua proposta. In più, il suo rapporto con la sua ex fidanzata e la pressione per dimostrarsi un buon  padre per la figlia di Jennifer potrebbero non favorire i suoi propositi.

 

Angela (53 anni) e Michael (29 anni, nigeriano) tornano nello show dopo aver sorpreso i loro fan durante la seconda stagione di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni. La loro è una storia tormentata. E ora Angela è pronta a tornare in Nigeria per dare un ultimatum a Michael. Funzionerà?

 

A 44 anni Darcey torna per la seconda volta nello show, ma con un nuovo fidanzato, Tom, 39 anni, inglese, già ribattezzato il suo “James Bond”. Si sono conosciuti online 4 anni fa, ma solo ora finalmente si incontrano...

 

Pronti per conoscere queste nuove coppie?

 

A partire dal 29 dicembre, ogni domenica la puntata di 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni è disponibile su discovery+ una settimana prima rispetto a Real Time, canale 31.

 

Abbonati per vederlo prima di tutti!

 

Successivamente il programma sarà in onda su Real Time da domenica 5 gennaio 2020.