FEDERICO_2048x1152_NOLOGO_ztzECLU

Il salone delle meraviglie, la nuova stagione in anteprima

Torna Federico Fashion Style: acconciature fantastiche e un salone rinnovato

Ha conquistato Milano col suo nuovo negozio, ha festeggiato oltre 10 anni di carriera ad Anzio, ma Federico Fashion Style non si ferma mai. Eccolo tornare con una nuova stagione de Il salone delle meraviglie, lo show di successo di Real Time. E per festeggiare al meglio il Natale, solo per te in esclusiva i primi dieci episodi inediti in binge watching su discovery+ dal 17 dicembre. 

 

La terza stagione comincia con Il Salone di Anzio in pieno fermento. Dopo la pausa, infatti, Federico Fashion Style ha deciso di rinnovare tutto: lo staff si è arricchito di nuovi collaboratori, gli arredi sono cambiati e ovviamente anche gli strumenti da lavoro. Il meccanismo va però ancora oliato... Nelle nuove puntate Federico dovrà vedersela con i capelli di molte nuove clienti, sarà impegnato in sbriluccicosi eventi mondani, ma non trascurerà le sue più affezionate del Salone, alle quali donerà pieghe perfette e tante coccole di bellezza. 

 

Vuoi sapere cosa succederà nel salone di Federico Fashion Style? Approfitta di queste vacanze: la nuova stagione de Il salone delle meraviglie è in esclusiva su discovery+ con i prim i 10 episodi in binge watching dal 17 dicembre.