FEDERICO_2048x1152_NOLOGO

Federico Fashion Style, Benedetta Rossi, Pablo Escobar

Un dicembre addobbato per le feste su discovery+

Un dicembre natalizio su Nove, Real Time, Dmax, Food Network e naturalmente su discovery+. Tanti programmi, molte novità, celebri successi, tutti disponibili per te sui nostri canali e in esclusiva e anteprima su discovery+.

 

Proseguono Maurizio Crozza a Daria Bignardi (disponibili senza pubblicità), arrivano Escobar, Benedetta Rossi, Federico Fashion Style. E molti molti altri.

 

Continuano, con un nuovo episodio ogni settimana e ogni venerdì The Real Hosewives di Napoli, la nuova serie esclusiva solo su discovery+!

 

Torna armato di phon e forbici Federico Fashion Style insieme alle sue acconciature da favola. La nuova stagione de Il Salone delle meraviglie sarà in esclusiva con i suoi primi 10 episodi su discovery+ dal 17 dicembre.

Quando sono i bambini a cucinare, tutto è ancora più dolce! Ecco la nuova stagione di Junior Bake off, condotta da Katia Follesa con i giudici Ernst Kam e Damiano Carrara, disponibile senza pubblicità su discovery+ dal 6 dicembre.

 

In binge watching invece potrai gustarti la nostra selezione di Delitti sotto l’albero: dal 9 dicembre una raccolta di episodi crime a tema natalizio. Perché non è detto che a Natale siamo tutti più buoni, anzi. 

Siccome poi sotto le feste tocca spesso cucinare per tutta la famiglia, meglio cercare consiglio dalla nostra star dei social e dei fornelli Benedetta Rossi: Fatto in casa per voi a Natale è disponibile in binge watching dal 7 dicembre su discovery+.

Se invece vuoi sognare con piatti diversi da regione a regione, c’è L’Italia a morsi con la strepitosa Chiara Maci, sempre su discovery+in anteprima già dall’11 dicembre.

In anteprima ogni domenica un episodio Undercut: L'oro di legno, che ci porta nelle zone del Trentino colpite dal maltempo nell’inverno del 2018. Quattro team di boscaioli dovranno recuperare più legna possibile nei boschi travolti dal vento Vaia prima che questa marcisca e ci siano grosse ripercussioni sulle industrie locali.

E infine in arrivo a fine dicembre sempre in esclusiva su discovery+ due speciali dedicati al re del narcotraffico, il celebre Pablo Escobar. Dove è finito il suo tesoro? Chi proverà a indagare per cercare di recuperarlo? E sua moglie è davvero riuscita a rifarsi una vita?