Drag Race Italia_key art campagna_MASTER ORIZZONTALE

Tommaso Zorzi

Influencer e opinionista, Tommaso Zorzi è uno dei tre giudici di Drag Race Italia.

Drag Race Italia, la prima edizione italiana del reality show statunitense RuPaul’s Drag Race, arriva su discovery+ dal 19 novembre. Presenza fissa del reality show sono i tre giudici: il conduttore televisivo Tommaso Zorzi, la drag queen Priscilla (l’artista napoletano Mariano Gallo) e l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini. A loro spetta l'arduo compito di giudicare le performance delle concorrenti di Drag Race Italia. Ma quanto conoscete i tre giudici? 

 

DRAG RACE ITALIA, I GIUDICI: ECCO TOMMASO ZORZI 

 

 

Tommaso Zorzi nasce il 2 aprile 1995 a Milano. Conosciuto inizialmente come influencer, raggiunge poi il pubblico del piccolo schermo grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip che lo vede vincitore. Dopo il trionfo nel reality passa a vestire i panni del conduttore nel programma Il Punto Z ed è inoltre ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Ha partecipato anche ai programmi #Riccanza, Dance Dance Dance e Pechino Express e ha ricoperto il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi. Ora è più che mai pronto a tuffarsi nell'avventura Drag Race Italia.

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A DISCOVERY+? ATTIVALO ORA!

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia: le bio delle performers

Drag Race Italia: i giudici

I più visti su Real Time Discovery+