Drag Race Italia_key art campagna_MASTER ORIZZONTALE

Priscilla

Priscilla, nome d'arte dell’artista napoletano Mariano Gallo, è uno dei tre giudici di Drag Race Italia.

Drag Race Italia, la prima edizione italiana del reality show statunitense RuPaul’s Drag Race, arriva su discovery+ dal 19 novembre. Presenza fissa del reality show sono i tre giudici: il conduttore televisivo Tommaso Zorzi, la drag queen Priscilla (l’artista napoletano Mariano Gallo) e l’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini. A loro spetta l'arduo compito di giudicare le performance delle concorrenti di Drag Race Italia. Ma quanto conoscete i tre giudici? 

 

DRAG RACE ITALIA, I GIUDICI: ECCO PRISCILLA 

 

 

Priscilla, nome d’arte dell’artista napoletano Mariano Gallo, è una drag queen italiana che nel 2007 ha vinto il concorso Miss Drag Queen Italia. Nel 2017 ha invece preso parte alla quinta edizione di Ellada Echeis Talento, vale a dire la versione greca di Italia’s Got Talent. Sempre in Grecia è conosciutissima per i suoi show, in particolare a Mykonos nello storico locale Jackie O'. In Italia ha iniziato a farsi apprezzare dal pubblico del piccolo schermo dopo aver partecipato al talk show di Rai 2 Al posto tuo, ospite di Alda D’Eusanio nei primi anni del duemila. Ha abitato a lungo a Napoli, città che considera una grande scuola e dove ha sfoggiato i suoi abiti (la madre contribuisce alla creazione dei costumi di scena) in ristoranti, feste private, piazze e matrimoni. Ora è più che mai pronta a tuffarsi nell'avventura Drag Race Italia.

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A DISCOVERY+? ATTIVALO ORA! 

 

***  

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Drag Race Italia: le bio delle performers

Drag Race Italia: i giudici

I più visti su Real Time Discovery+