Luquisha Lubamba1

Luquisha Lubamba

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Luquisha Lubamba, 33enne che viene da Bologna.

Luquisha Lubamba viene da Bologna, ha 33 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI LUQUISHA LUBAMBA 

 

“Sono la drag queen più pagata d’Italia”. Lo ripete e lo sottolinea appena possibile, ma certo non è dato sapere se è la verità. Di vero c’è che è stata Miss ed è chiamata guest star delle serate più pubblicizzate. E di vero c’è una drag prorompente, svampita quanto basta “bionda per scelta e non per nascita”. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

Che riesce a spiazzare con le sue performance e i suoi look. Sicura di sé quando è sul palco vorrebbe trasmettere un po’ delle sue certezze anche a Luca “che ne avrebbe bisogno”. Invece lei, Luquisha si muove senza paure anche fra le colleghe più temibili. 

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+