Le Riche

Le Riche

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Le Riche, 35enne che viene da Palermo.

Le Riche viene da Palermo, ha 35 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI LE RICHE 

 

Le Riche, è la muscle drag di Drag Race. Nata a Palermo ormai da anni vive a Roma ed è una delle resident del Muccassassina, uno dei più famosi locali LGBTQI+ italiani. Grazie ai lustrini dei suoi abiti coloratissimi, che realizza interamente da sola, le parrucche diverse ogni volta e i cambi d’abito repentini nella stessa esibizione, Le Riche punta tutto sulla sua principale caratteristica trasformista con la quale ama stupire il pubblico ogni volta che sale sul palco. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

La si potrebbe definire una trasformista tanto le piace giocare con gli abiti e stupire con inaspettati cambi, quasi un omaggio ad Arturo Brachetti. Decisamente un outsider “ma quando le altre mi vedranno faranno bene a temermi, anche se mi hanno sempre sottovalutata per la mia mascolinità e per il non confondere mai il personaggio con la persona”. Il momento più bello della sua vita risale al 12 gennaio 2012 quando salvandosi dalla tragedia del naufragio all’isola del Giglio della Costa Concordia ha sentito di ricominciare davvero a vivere. 

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+