Ivana Vamp

Ivana Vamp

Conosciamo le meravigliose protagoniste di Drag Race Italia: ecco la bio di Ivana Vamp, 32enne che viene da Arezzo.

Ivana Vamp viene da Arezzo, ha 32 anni ed è una delle meravigliose protagoniste di Drag Race Italia, prima edizione italiana del fenomeno di costume internazionale creato dalla star statunitense RuPaul e disponibile dal 19 novembre in esclusiva su discovery+.

 

DRAG RACE ITALIA, LA BIO DI IVANA VAMP 

 

Imponente, simpatica, con uno sguardo rivolto al passato e le mani che cuciono abiti che strizzano l’occhio all’ Haute Couture. Curata fin nei minimi particolari non lascia nulla al caso costruendo, di volta in volta, personaggi che oltre all’abito abbiano anche un’anima. La sua arma il canto, il punto debole il ballo “anche se mi muovo bene”. 

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI REAL TIME  

 

Sincera, schietta non si fa problemi nel dire quale collega non sopporta proprio, così come “dico sempre quello che penso”. Ivana Vamp a Drag Race Italia è un uragano di simpatia e un esempio di talento e grande classe.  

 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Drag Race Italia - Meet the Queens

Drag Race Italia: le bio delle performers

I più visti su Real Time Discovery+